mi dispiace iniziare il primo post del 2011 con un cattivo sentimento ma ci stò troppo male e sono molto dispiaciuto per sorvolare sull'accaduto.
Ho saputo che c'è stata una riunione del gruppo per decidere dove sarà il prossimo giro, e altro......
Mi dispiace dire quello che sto per dire e chi mi conosce sa che piuttosto di sparare merda me la incarto e me la porto a casa o mi sfogo con l'omo de fero ma "me rompe i coioni fora misura" di essere stato escluso da un ritrovo del gruppo e gradirei che non si tirasse fuori la solita frase di circostanza "....tanto, vista la situazione non saresti venuto...." perchè forse sarebbe andata così, forse sarei venuto per l'aperitivo o per il caffè ma in ogni caso avrei preferito essere io a decidere e non che qualcun altro decidesse per me.
Comunque non importa tanto si sa,"....a Renato gli puoi fare di tutto tanto lui non abbandonerà mai il gruppo perchè ne ha bisogno......." si è vero io ho bisogno del gruppo, per quello che significa per me, per quello che voi significate per me e per altri motivi che credevo importanti ma tengo a dire che gli amici non si comportano così..... e chi ga da capir capise e spero di ricevere una telefonata di spiegazione perchè sono stanco di dover sempre subire e "de incartarmea sempre", è ora di chiarire la situazione se qualcosa da chiarire effettivamente c'è.
Vorrei dire "scusatemi lo sfogo" ma credo che questa volta siate voi a dover chiedere scusa soprattutto per la situazione in cui mi trovo.
Credetemi se vi dico che non è stato facile scrivere quello che ho scritto e che ho modificato e rimodificato questo post fino alla nausea, ho cercato di non offendere la sensibilità di nessuno ma sarei ipocrita se dicessi che la colpa è di tutti se colpa ce n'è, qualcuno sicuramente ha organizzato l'incontro e quel qualcuno doveva chiamarmi come ha chiamato tutti gli altri, ma nonostante tutto io vi voglio bene e sparare a zero contro chi vuoi bene non è facile soprattutto quando si crede fermamente nell'amicizia come ci credo io....
Forse ha ragione Fabio quando dice che vogliamo fare tanto il gruppo ma poi ci areniamo alle prime cagate, ma varda ti se me toca anca darghe rason....
Non vogliatemene, ma forse avevo più bisogno di sfogarmi che di altro.
E desso vo daea me femena che a ga bisogno de mi.....
Renato.
Dopo aver letto commento solo dicendo che non mi risulta di essermi mai trovato con i membri per discutere del Buel 2011.
Che io sappia il ritrovo deve essere organizzato e confermato da tutti i membri altrimenti non c'è scopo di parlarne.
Mi dispiace per lo sfogo.....ma che mi risulti....non ci siamo mai riuniti per decidere sul bueltour...assolutamente...mai !! Quando sara' il momento si decidera' tutti assieme come sempre....davvero renato...credimi...non so' chi ti abbia detto una puttanata del genere !! Se si decide saremo tutti assieme !!
Grazie ragazzi ma me lo ha detto uno di noi e non ho motivo di non credergli. A questo punto non capisco più.
Lo chiamerò e cercherò di capire.
Se la cosa sarà chiarita sarò pronto a fare le mie scuse a tutti.
A la pizzeria è l'Argentina, se così si chiama.
Grazie per aver scritto.
Ci siamo trovati per mangiare una pizza...ma assolutamente e ripeto assolut a m e n t e non per decidere nulla !! Le decisioni si prendono tutti insieme.... Tutti.... Come sempre e come e' sempre stato fatto e quando sara' il momento !!
Non so che dire, la cosa non mi è stata riferita così e comunque so che non è solo per quello che vi siete trovati ma di questo non ne voglio parlare.....
Mi scuso per la sfuriata ma ripeto, forse avevo solo bisogno di sfogarmi, in fin dei conti sono 2 mesi che incamero e non rilascio......
Beh se le cose stanno così allora credo che tutti voi Buei meritiate delle scuse, certo è che vi siete trovati e non mi avete chiamato, e dire che dovrei averci fatto il callo, mah si vede che non è così.
Ok ora vi saluto
Questo post è stato eliminato dall'autore.
VISTO E CONSIDERATO CHE PER QUALCUNO SONO STATO CAUSA DI AVER SPARLATO E DETTO NOTIZIE AI 4 VENTI ,MI SONO ROTTO DI QUESTE PROBLEMATICHE ,VI CHIEDO DA ORA E VE LO CHIEDO PER FAVORE DI NON CONSIDERARMI PIU' UN MENBRO O UN AMICO,SIMPATIZZANTE COME VOLIATE DARMI POSIZIONE,DEL BUELTOUR,ANCHE PERCHE' VEDO CHE PER UNA COSA O PER UN'ALTRA NON SO COME MI DEVO COMPORTARE ...E MI SPIEGO...QUANDO C'E' UNA NOTIZIA O UN EVENTO INPORTANTE VEDO CHE C'E' SEMPRE IL TIMORE SE TUTTI SANNO O NON SANNO ,IO PURRTROPPO NON SONO STATO ABITUATO AD AVERE RAPPORTI DI AMICIZIA SU QUESTE BASI...SE UNA COSA VALE PER ME PENSO VALGA PER TUTTI ,SE UNA NOTIZIA VIENE CONDIVISA IN COMPAGNIA ,PENSO SIA CONDIVISA CON TUTTI,COMUNQUE SE UNA COSA ,REPUTATA PERSONALE E BENE SIA CUSTODITA IN CASA SOTTO MAGARI SCORTA ARMATA...NON CREDETE???? Comunque cari interessati vogliate capire che io non vi devo nessuna scusa o spiegazione ,anche perche' e stato si parlato di un evento molto bello ,non in presenza vostra ma penso sia stato un discorso di quello che si puo parlare serenamente tra amici..(ad esempio come:"hai visto l'aquisto"?? "hai sentito la novita"????)bene siccome questa sera sono stato accusato "che non mi devo permettere di qua e di la"dopo anche accurata indagine se x caso ho visto tizio o caio,ho deciso di farvi sapere quanto scritto sopra.....sono completamente disponibile a un chiarimento,alle mie condizioni..che ci siano tutti e naturalmente a occhi e orecchie aperte....dopo cari amici che dite che non si sia parlato del tour ..ufficialmente no ...ma non mi sembra sia stato l'ultimo tema anzi si e' dato anche un luogo che POTREBBEessere la meta ...vedete voi ....dopo che siano uscite le belle notizie,questo e' un altro discorso.....comunque sia vi auguro buona notte e vi ringrazzio gia ora per le belle esperienze fatte in passato.....ma forse e' meglio che faccia un passo indietro.....
Caro Prof, io non ho fatto il tuo nome perchè speravo che almeno in questo frangente la maturità delle persone venisse fuori ma evidentemente non è stato così.
So che provabilmente questo mio post sarà causa di litigi e quant'altro ma credo che a 36 anni suonati abbia il diritto di poter sapere le cose in prima persona e non di venirle a sapere per caso da altri mettendoli così involontariamente in imbarazzo.
Io non so chi ti abbia chiamato e non mi interessa, so però che chi lo ha fatto poteva scomodarsi a chiamare me, invece di fare come i bambini che giocano all'investigatore privato, perchè dopo tanti anni credo di essermi meritato un po di considerazione.
Non sentirti in dovere di abbandonare il gruppo, l'amicizia è sacra e sono sicuro che se c'è qualcosa che non va lo si può chiarire come persone civili, ammesso e non concesso che ci si tenga ancora.
Beh ora vi saluto ma tengo a dire che non ce l'ho con nessuno e che nessuno deve sentirsi offeso, certo se ci fosse un po più di considerazione e FIDUCIA....
Tengo a precisare che se io faccio un errore non cerco certamente di scaricare le colpe ad altri anzi faro' il possibile x rimediare..... Il che ho visto e provato questa sera..... E comunque resta e restera la mia idea se qualcuno mi provera il contrario. Din tranquillo io non ho niente da nascondere anzi dico apertamente che come ben sai i discorsi sono iniziati per causa mia spero che comunque non neghi che quello che haisaputo da me , pensavo lo sapessi gia..... Anche perche io l ho saputo una settimana prima .penso che c'era tutto il tempo per fartelo sapere anche a te.... Che dici???? Inutile scaricare colpe adesso .... Siamo d'accordo su questo??? Bene. L'amicizia Non voglio commentare questa parola, la mia decisione resta quella presa..... Bene omale venga presa resta comunque una mia decisione..... Difficile pentirsene..... Buona notte a tutti...... E in bocca al lupo....
Nessun commento:
Posta un commento